elettrauto palermo
block shaft
info@blockshaftpalermo.it

Block shaft

Installatore Block shaft a palermo

Officina Meccatronica Morello

Installatore Block Shaft a Palermo

Il miglior antifurto per auto. Block Shaft® è il primo antifurto meccanico per auto che ne impedisce la direzionalità, attraverso un bloccasterzo supplementare blindato azionato da una chiave impossibile da contraffare dotata di impugnatura flessibile. Impedire la direzionalità del mezzo è la maniera più sicura per impedirne il furto.

Ti aspettiamo per il tuo block shaft

Installatore block shaft a Palermo

Antifurto Block Shaft®
Fusion (Classico-Automatico)

Dal 2016 Block Shaft‬ Group ha sviluppato una applicazione di antifurto meccanico per auto chiamata Block Shaft Fusion dedicata esclusivamente ad alcuni brand automobilistici. Contattaci per verificare la disponibilità in base al modello della tua vettura.
Il sistema conserva le stesse caratteristiche di sicurezza del Block Shaft Classico.
Block Shaft Fusion è un kit che si applica esternamente al piantone dello sterzo conservando le stesse caratteristiche funzionali e di sicurezza dell’antifurto Block Shaft®.

Blind Obd

L’antifurto meccanico Block Shaft abbinato al Blind Obd!

Una protezione Spaziale!

L’antifurto meccanico Block Shaft abbinato al Blind Obd!

Da oggi è possibile richiedere al tuo installatore di fiducia la nuova protezione spaziale per la tua auto! Si tratta dell’antifurto meccanico Block Shaft® abbinato alla protezione Obd (Blind-Obd), il tutto gestito da una sola chiave, quale? quella dell’antifurto Block Shaft! Scopriamo di più:

Cos’è il Blind Obd?

BLIND-OBD è una antifurto sviluppato per difendere la presa diagnosi della tua auto. Proteggendo la presa OBD, si evita che i malintenzionati agiscano sulla centralina elettronica della vettura e riescano ad accenderla, bypassando l’immobilizer, senza le chiavi originali.
Installa Block Shaft + BLIND OBD, la protezione spaziale!

Perchè la chiave dell’antifurto per auto Block Shaft è speciale?

La chiave Netoma® ha un’impugnatura di tipo flessibile per evitare che le stesse costituiscano un eventuale corpo contundente nelle fasi di entrata ed uscita dall’abitacolo del veicolo o di impatto